Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2014, 15:05   #125
auguzt
Mukkista doc
 
L'avatar di auguzt
 
Registrato dal: 21 Dec 2009
ubicazione: Tra il dire e il fare
Messaggi: 1.602
predefinito

Un altro spunto interessante nell'articolo qui sopra viene dal "no" che è stato ufficializzato dal manager di Lorenzo a Ducati. Si spiega che costui è anche manager di A. Espargaro, per cui è molto probabile che sia stato lui a mettere sul piatto il "fratellone" di Pol al posto del campione maiorchino. Lorenzo ha firmato un contratto con Yamaha per altri due anni ma con una clausola simile a quella che ha Crutchlow con Ducati, ovvero dopo un anno avrà facoltà di svicolarsi senza ulteriore penale. Secondo la teoria del giornalista quindi Espargaro andrebbe in Ducati per due motivi:
1° - un bell'ingaggione da ufficiale, che servirebbe a coprire la famosa penale ancora per la rescissione con Aspar che la Forward di Cuzari gli ha anticipato.
2° - dovrà inevitabilmente toccare con mano le "promesse" di competitività fatte da Dall'Igna, con il quale Espargaro ha già collaborato in ART ai tempi proprio del team Aspar, e far così da "termometro" per un eventuale ingresso in rosso a tempo debito proprio di Lorenzo.
__________________
Ogni minaccia, una promessa.
Ogni promessa... una cambiale.
auguzt non è in linea   Rispondi quotando