Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2014, 13:12   #22
Maverick202147
Mukkista

L'avatar di Maverick202147

ubicazione: viterbo
predefinito

ciao io ci sono stato due giorni fa con altri due miei amici e abbiamo fatto un bel giro: partiti da legnago VR poi abbiamo fatto tutta la val d'adige che io considero una specie di trampolino di lancio per zone migliori poi sono risalito su fino a Mezzo Lombardo, Dormulo, Merano fermata in questa cittadina molto bella e poi via verso lo Stelvio stupendi i 47° tornanti e poi gių per Bormio e ancora Passo Gavia che su entrambi i laghi c'era una temperatura di 11,5 °c (neanche sullo Stelvio faceva cosi freddo) poi Ponte di Legno e in fine direzione Brescia Passando per il lago d'Iseo. Percorso stupendo credimi soprattutto il Passo Gavia che per come la vedo io č un po pericoloso visto che la strada almeno due giorni fa faceva veramente pena molto disconnessa e molto stretta e in molti tratti a strapiombo sopra la vallata ripeto molto bello e caratteristico ma da fare con gli occhi molto aperti visto che la strada č anche molto stretta attento ai ciclisti che quando sono stato io c'erano. che dirti buon divertimento e scusami per essermi dilungato
Maverick202147 non č in linea   Rispondi quotando