Ma onestamente cosa vi aspettavate? Qual'è la lamentela, il cambio che fa' clock? L'innesto che Vi sembra duro? Oppure: " Non entrano le marce, si è bloccato il cambio e la moto non funziona più?" Se si tratta della prima considerazione è possibile che si stata costruita così piaccia o non piaccia, ad esempio ho un KTM 690 smc r del 2014 che sfolla molto spesso dalla 3za alla 4ta, tutti lo sanno, basta andare nel sito ktmclubitalia per leggere della "popolarità" del "sintomo", ma è considerato nella norma e puoi "sbrairtare" quanto vuoi ma rimane così. Se invece è la seconda situazione deve essere aggiustato senza tante storie. Se il vostro timore è che vi si rompe successivamente scrivete e lamentate il problema riservandoVi di considerare il cambio con garanzia illimitata, ma non credo che si possa pretendere che un cambio funzionante venga sostituito per un fastidio, segnalate e sicuramente faranno tesoro del disagio e cercheranno di porre attenzione al confort richiesto. Perdonatemi, sarò fortunato ma il mio cambio, pur non essendo di "burro" non è poi così male, mi rompe decisamente di più la risonanza del cardano.
|