Intendo vere caratteristiche, non tutte quelle lagne su quello non va, quell'altro nemmeno e il mecca mi dice "sono caratteristiche"!
Io sono arcisoddisfatto della moto, tanto che in due mesi ho percorso 3.600 km, un record per me! Però ritengo che alcune "caratteristiche" possano essere migliorate, per cui faccio la mia lista dei desideri:
-il cambio potrebbe avere un innesto della prima più dolce; ho avuto altre moto, anche jap, simili alla GS LC ma anche altre con innesti molto più morbidi
-il cruise control non funziona più come sulla bialbero, nel senso che una volta impostato la manopola del gas torna in posizione tutto chiuso, se dai una pinzata ai freni non solo si disinserisce il cruise control (giustamente) ma ti trovi improvvisamente col gas chiuso in piena decelerazione; Non mi piace!
-rispetto alle precedenti, mi pare soffra molto di più le scie di altri veicoli, persino le moto; ci si può convivere ma non mi piace
-la frenata è potente ma poco modulabile, almeno sulla mia; ho il sospetto che possa esserci una piccola quantità d'aria nell'impianto, devo farlo spurgare con attenzione poi vedrò se migliora ma se permane il feeling era meglio il vecchio impianto.
Altro non mi viene in mente, ci dormo sopra e domani riparto.