Iannone, a parte ieri ha preso paga in tutte le gare da Dovizioso che a sua volta da Pedrosa prendeva distacchi da clessidra, non mi pare una grande idea. E che Iannone sulla Hrc sia pure lui in grado di girare a un decimo da Marquez è una barzelletta. Un buon pilota ma che finora non ha vinto nè dimostrato nulla, anche se già gira in Lamborghini ed ha il motorhome più grande di quello di Rossi.
Mica detto che con la supermoto sotto il sedere sia più facile, basta vedere che razza di boomerang è stata la moto buona per Bautista. Finchè guidi la moto inferiore hai tutto da guadagnare ed hai tutti gli alibi del mondo, quando non hai più scuse e non puoi permetterti di fallire la canzone cambia parecchio.
Intanto Honda è a Brno già a testare la moto 2015... hai voglia ad inseguirli questi. Oggi Dall'Igna ha detto che il motore nuovo sarà sempre a 90 gradi ma molto più piccolo, ma che il progetto è in ritardo e la moto nuova non sarà pronta nemmeno per i test di Valencia alla fine del campionato.
Alla fine pure il 2015 sarà un anno di transizione, slla faccia degli ultimatum di Marlboro.
Dico la mia, pare certo che Iannone sostituirà Crutchlow ma secondo me è Dovizioso che se ne va.
__________________
Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
Ultima modifica di mototarta; 14-07-2014 a 18:15
|