Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2006, 14:06   #6
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vittcat
Ciao pepot, la moto è forte, pensa che il freno motore, molto evidednte con la moto di serie e con lo scrico completo, sembra essere scomparso tant'è che a volte mi prende in contopiede in quanto le distanze in frenata si accorciano rapidamente; 2) l'avantreno ogni volta che apri con decisione anche con le marc\ie alte pela l'asfalto; credo di dover aggiustare la carburazione in basso...credo sia troppo grassa... e poi è rapidissima a salire di giri...la moto sembra più leggera. Considera che la rapid ti consente di agire sulla carburazione passo passo e sull'anticipo oltre che sul limitatore di giri ma questo n0on credo possa interessarci..

spero di incontrarti presto anche fuori al tribunale così puoi provarla e darmi un giudizio più preciso..

abraxx vittcat
io ho lo scarico laser completo e sto ancora indugiando per la centralina, il rammarico nel tuo caso e' che avendo fatto le due cose insieme, da quanto mi par di capire, non si riesce a discriminare quanto il modo diverso di andare e' dovuto allo scarico e quanto alla centralina. Io sono un maniaco delle modifiche una per volta in modo da evitare sovrapposizione degli effetti difficilmente giudicabili.