Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2014, 12:41   #1
freedreamer11
Mukkista doc
 
L'avatar di freedreamer11
 
Registrato dal: 22 Feb 2004
ubicazione: Udine + o -
Question Sputer: passioneVSragione, VespaVSsh

In questo periodo di crisi motociclistica che sto attraversando, non riuscendo a trovare quello che cerco ma essendo a piedi, ho deciso che intanto compro il secondo veicolo (che per un po' farà le veci anche di primo) e poi, con calma, cercherò il mezzo principale attendendo le "offerte" invernali.
Da un po' stavo pensando di comprare l'Honda SH 150 abs, l'ho provato due volte ma ancora non sono riuscito a far il salto decisionale perché, essendo io altino, non me lo sono sentito cucito addosso, nonostante apprezzi il motore, i consumi dichiarati, l'affidabilità conclamata (tranne i primi difettucci iniziali) insomma, adattandomi un pelino, dovrei cascare bene (alla peggio lo si rivende ).
Oggi, guardando su internet, ho scoperto che la Vespa Primavera la fanno (finalmente) anche con l'abs e qua è partita la
Ho sempre ammirato la Vespa per tutto quello che rappresenta, per la storia, per il design i colori etc etc insomma, emozionalmente mi prende molto più del jappo. Quello che mi frena sono le ruote basse, i dubbietti sull'affidabilità italiana (con il beverly 350 ebbi qualche patema senza contare le finiture non certo all'altezza del prezzo) e la richiesta economica che, a parità di dotazione sarà di almeno 1000,00 € in più (perché cavolo, perché???).
Domani andrò a vedere la Vespa più da vicino e vediamo come mi ci troverò intanto, chiedo a voi un punto di vista diverso dal mio per meglio orientarmi, grazie
__________________
le due ruote sono una droga con molte ricadute e qualche periodo di astinenza...
freedreamer11 non è in linea   Rispondi quotando