Ciao a tutti, dopo aver letto migliaia di post sui cupolini la scorsa settimana mi sono deciso ad acquistare l'Isotta 991 fumè chiaro da 40 cm, esteticamente davvero bello e molto confortevole se non fosse che a causa della mia altezza (1,90) e della sella confort alta, alzando la mentoniera del mio casco shoei neotec l'aria confluisce proprio su di essa creando qualche piccola turbolenza. Per questo, mio malgrado, dovrò salire di cm e di prezzo rinunciando un po' anche all'estetica acquistando wunderlich iron da 44.5 cm.. I cupoloni dovrebbero essere provati prima del loro acquisto.
Qualcuno saprebbe dirmi se il Wunderlich iron man è compatibile con il paramani originali Bmw?
Per intenderci questo:
http://www.wunderlich.de/shop/en/wun...ron-man-3.html
Dopo l'acquisto dell'Isotta alto 40 cm mi sono accorto che in alcuni casi non è sufficiente a causa della mia altezza e della sella comfort alta.. Potreste darmi qualche suggerimento senza che crei un paravento che abbia le sembianze di una vespa Special? A me è venuto in mente il W. Sopra riportato per l'h. Di 44.8 anche se mi rendo conto che è una roba da capo nord ma non mi vengono in mente varianti in questo momento..