Discussione: Capo Nord 2014
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2014, 12:52   #187
R72
Mukkista doc

L'avatar di R72

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gioxx Visualizza il messaggio
Io parto sabato 2 agosto..via Baltiche...e magari Murmanskaya...bah vediamo...
tu invece passeresti da Murmansk? è il giro che feci 2 anni fa, è pazzesco il contrasto tra le due lapponie, scandinava e russa, uno se non lo vede non ci crede

Quote:
Originariamente inviata da Rob66 Visualizza il messaggio
Ma saltare la Germania imbarcando moto a Verona? Un bel risparmio di tempo
adesso da Bolzano

Quote:
Originariamente inviata da buglia Visualizza il messaggio
fatto nel 2011 in semi-solitaria. andata treno lorrach-amburgo (mai piu) poi orensund stoccolma turku e su via finlandia ritorno via svezia (golfo di botnia)danimarca germania italia. tra due gg parto per l'islanda ma sto gia' pensando al 2015 e sara' ancora NK ma questa volta via Russia: san pietroburgo lago onega/ladoga con visita all'isola di kiji e poi murmansk NK e giu dall'interno della svezia....azz non vedo l'ora)))))))
se ti riesce fermati anche alle Isole Solovki, nel Mar Bianco, sono spettacolari
era il giro che avrei dovuto fare nel 2004 ma poi ho deciso di schiantare la moto contro ad un camion, dà lì la storia è partita per la tangente ma Kizhi e le Solovki sono riuscita a vederle ugualmente, per fortuna

Quote:
Originariamente inviata da julo72 Visualizza il messaggio
L'Atlantic Road è suggestiva... peccato sia lunga poco più di 5 Km.
Quindi, tolto il ponte ad arco che vedi in tutte le foto, non c'è molto altro.
Io ne sono rimasto mediamente deluso.
La percorri, poi ti accorgi improvvisamente di essere già arrivato alla fine, e dici: "Tutto qui??"
mi state smontando, torno in Norvegia per quella strada e per le Lofoten e sei già il quarto che mi racconta delusione

Ultima modifica di R72; 12-07-2014 a 13:09
R72 non è in linea   Rispondi quotando