Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2014, 22:18   #7
RickyPiz
Pivello Mukkista

ubicazione: tarvisium me genuit, patavi rapuere, tenit nunc tergestum
predefinito

@ supertwin
Il mio esempio descriveva i 2 opposti. In mezzo effettivamente c'č il NORMAL che IMHO ha i difetti di entrambi... Ecco, mi esprimo chiaramente:
vorrei un dynamic ESA che in NORMAL fornisse il sostegno che combatte i trasferimenti di carico delle sospensioni HARD, rispondendo in accelerazione e frenata con un freno idraulico pių sostenuto, ma che riconoscesse le oscillazioni secche ed ad alta frequenza di un cattivo fondo stradale, ammorbidendo temporaneamente l'idraulica come con sospensioni SOFT.
quindi, come dicevo, se esistesse una logica di funzionamento EFFETTIVAMENTE ADATTIVA e non semi-ADATTIVA implementabile con un nuovo software con queste caratteristiche, per me sarebbe perfetto...
Ma son solo opinioni ed ipotesi, in pieno spirito da forum, magari la cosa non č nemmeno TECNICAMENTE fattibile per come il mezzo č progettato.

Poi, se avete presente, l'Aprilia ci ha provato con la nuova twin 1200 Caponord e la sua piattaforma inerziale...

Avete mai visto dal vivo un'Aprilia Caponord? Io no ma forse voi conoscete uno di quei pochi acquirenti.

Ultima modifica di RickyPiz; 10-07-2014 a 22:28
RickyPiz non č in linea   Rispondi quotando