Riprendo sa un'altro thread, autore MagnaAole 
 
giusto ieri sera mi ha telefonato uno per il solito sondaggio relativo alla nuova moto acquistata e il grado di soddisfazione della concessionaria che me l'ha venduta. 
 
alla concessionaria ho dato il punteggio massimo, perchè in effetti colpe non ne hanno se la qualità è al limite del sopportabile 
riguardo al prodotto ho avuto qualcosa da dire: premesso che il tipo mi ha anticipato sul cambio di cui tutti si lamentano, ho espresso l'opinione che il progetto di per sè è anche valido ma che è la realizzazione, la scelta della componentistica e dei materiali che fa un po' storcere il naso: la cifra pagata lascerebbe presupporre l'uso di materiali migliori e maggiore cura nell'assemblaggio. 
Considerazioni finali (dettate parola per parola): o tornano a fare moto di un livello qualitativo decente (soprattutto se paragonato all'esborso), oppure è l'ultima BMW. 
Butteranno tutto nel cesso, però non si sa mai... 
 
Conclusione: il cambio che fa schifo non è più un optional a pagamento è diventato di serie, gratuitamente!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				I say what I think, that is what I do
			 
		
		
		
		
	 |