Discussione: cheffiguradimmé
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2014, 09:55   #9
gcap
Mukkista doc

L'avatar di gcap

ubicazione: Lodi
predefinito

La mia caduta : uscita Monza della tangenziale Est proveniendo da Vimercate. Curvone in discesa della rampa, in fondo, allo stop di immissione un cretino fermo che si guarda intorno. Traffico ZERO, e io penso ma cosa sta aspettando ? Rallento tanto ora parti, vero che parti ? Piano piano i metri dalla macchina iniziano a diminuire e 'miracolo' gli stop si spengono e l'auto vince l'inerzia e si muove. 'Deo Gratias' penso, ce l'ha fatta e ancora zero traffico nella corsia di immissione. Per scrupolo ruoto la testa a sinistra per controllare se la strada fosse sempre libera. Rigiro la testa e il cerebroleso ha deciso che non era arrivato il momento di levarsi dalle palle: luci dei freni ancora accesi e auto appena oltre lo Stop. Le dita sono state più veloci del cervello, lievissima pinzata all'anteriore e complice le gomme datate , la discesa in contropendenza e il brecciolino a terra mi sono ritrovato senza aderenza all'anteriore alla velocità galattica forse di 30 km/h. Ovviamente il/la tizia è immediatamente schizzata via senza neanche verificare l'accaduto. Danni alla moto zero (leggera grattata al paramotore della Africa Twin e al paramani) ma botta alle costole che mi sono portato dietro per 3 settimane. Se 1/10 di quello che ho augurato all'idiota è andato a bersaglio l'ho sistemato per qualche anno.