[QUOTE=Piac73]Per condizioni particolari cosa intendi?
Vengo da 4 anni di macchine da 2 posti e mi sono un pò rotto le balle..... se ho una macchina che và veloce ... vado veloce....non ci sono ca$$i... l'unico modo che ho per andare piano è avere una macchina che và piano.
La Toyota è un must per quanto riguarda l'affidabilità..... io farei 35/40.000 km all'anno. Molte volte mi capita di caricare clienti/agenti o andare a fare le fiere e portare tutti fuori a cena... questa mi darebbe pure gli 8 posti (che userei comunque max 30 giorni all'anno).. e cosa importantissima... ho un garage lungo 4.75 (questa è lunga 4.71).....
Ultima cosa con un bel gancio traino mi porto in giro il carrello con la motina da enduro (ma andrebbe bene anche una punto per quello).. ma metti che si vada da qualche parte tipo marocco/tunisia/grecia/sardegna/altro mi permette di fare dei bei sterratoni senza i patemi di rovinare la macchina degli altri suv lussuosi.
Indubbiamente è un bel mezzo ma il fatto di andare più piano.......beh, non lo so! Per quella cifra probabilmente posso acquistare una A6 quattroruote motrici, con la differenza che quando devo frenare o sono in una situazione di pericolo riesco a districarmi meglio. E' naturale che non ci vai in Tunisia, ma quante volte passi da quelle parti?
|