Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2014, 19:15   #3
Dario C.
Mukkista doc
 
L'avatar di Dario C.
 
Registrato dal: 03 Jun 2012
ubicazione: Prato fà buha..
Messaggi: 1.686
predefinito

Fù bella la scenetta di quando arrivai col furgone e la moto era solo scarica di olio e senza tendicatena. Gli dissi - "perchè hai richiuso il copritesta e rimontato tutto???" (riguardo al filtro aria e gioco valvole) - "E' sai... se c'entra dello sporco butti via tutto!"

....faccio notare che anche le plastiche erano montate! ...e devono essere smontate pr forza per rimuovere l'airbox.

Andai sul furgone a prendere la torx e svitai davanti a lui le 4 viti che fanno accedere alla batteria e all'airbox, comunque il primo pezzo da rimuovere per smontare il tutto. Lì sotto ho posizionato i relè che comandano i faretti, il navigatore e le prese 12v, nonchè i rispettivi fusibili. Il tutto è tenuto fermo da un piccolo pezzetto di nastro americano. Provate a dire? Era tutto così come l'avevo messo io, c'era anche mezzo centimetro di polvere marrone, in cui era impossibile non lasciare perlomeno le ditate.

Arrivò anche un tipo con fare molto altezzoso, direi fosse il titolare (?)... che borbottava qualcosa in merito alle "procedure" la "prassi" e cose di questo tipo. Sinceramente nemmeno l'ho ascoltato.

Mi porse un foglio con gli interventi fatti (?)....ricordo solo che iniziava con lo stemmino "bmw motorrad"... glielo strappai di mano, lo appallotolai e glielo lanciai in faccia.

Non una parola, niente altro.

Caricai la moto sul furgone e me ne andai.
Dario C. non è in linea   Rispondi quotando