Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2014, 19:00   #22
Alex 62
Mukkista doc

L'avatar di Alex 62

ubicazione: italy
predefinito

Gioxx stiam parlando di 10 anni ormai di K, di tutti i tipi (Kr-s-gt) , il segmento adesso non vende perchè ormai la moda è enduro enduro enduro, ma moda a parte, mi devono spiegare perchè i conce bmw che magari sono abbinati ad altri marchi (di solito hanno 2-3 marche) se telefoni e dici che vuoi permutare un Kr (segmento naked, quindi in teoria ancora attivo) o non la ritirano o offrono cifre da hornet, se dici che hai un gs, non fanno una piega e offrono la quotazione giusta!!!

PS: io vado in giro da 7 anni con la mia, esco con amici che hanno o hanno avuto tutti i tipi di moto, tutte le volte si meravigliano su come riesce ad andare la nostra "corriera"(mai nessun boxer mi ha messo la targa davanti agli occhi), eppure siamo ancora qui a dire che il kappa non è capita e il segmento e l'affidabiltà e il passo lungo e la......... la , alla fine della fiera l'80% della colpa della svalutazione e da attribuirsi alla bmw e ai suoi venditori, solo per fare un esempio un mio amico qui del forum l'anno scorso ha comprato un KR 1300 full otional(aveva tutto anche le borse) pagata un ventello, con 1000km da un conce bmw e gli ha dato 11000 euri praticamente in anno il tipo che l'ha data dentro ci ha smenato 9 mila euro, secondo voi se avesse avuto un gs adventur quanto ci avrebbe rimesso?

BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
Alex 62 non è in linea   Rispondi quotando