Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2014, 19:46   #370
Jean
Mukkista in erba

L'avatar di Jean

ubicazione: Cesena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Smac Visualizza il messaggio
A me è passato l'entusiasmo di farmi i mie viaggetti domenicali da 6/700 km con o senza zavorr. Non si può viaggiare in queste condizioni,non è più un divertimento , ma solo una sofferenza. E la cosa che più mi fa imbestialire quando esponi i problemi al conc non ai mai una risposta plausibile . Dalla rumorosità, dal ticchettio testa sx,dal garmin V che fa i c@@@i sui, dal fuoco(calore) parte dx,le sue risposte..... sono caratteristiche di questa adv con la risatina da ebete. O avuto moto japp italiane e problemi come tutte ce ne sono stati ,ma mi anno sempre ascoltato e risolto i problemi . Ma lo sanno che lavorano perché noi compriamo e paghiamo fior di € .molto deluso dalla decantata bmw

stessa mia considerazione venerdì scorso: pomeriggio libero, l'idea di farmi 3/400 km in appennino tosco emiliano poi mi son detto "con questo caldo oggi scalda troppo...vado al mare!"
faccio mediamente 20000 km all'anno, la mia adv LC ha già quasi 11000 km ed io per la prima volta ho poca voglia di usarla....
Anche se la moto si guida che è uno spettacolo facevo meglio ad aspettare.
Se avessi saputo di questo difetto non l'avrei mai presa.
Se non lo sistemeranno la cambierò con qualcos'altro dopo 8 moto bmw negli ultimi 15 anni.
Per non parlare delle vibrazioni del cardano/cambio tra i 2000 e 3000 giri in 4 e 5 marcia.....
Jean non è in linea