Fuori dal coro:fatto nella stessa settimana il Gavia con la RT (mia) e con il GS (di uno del gruppo).Proprio perché con la prima a salire gli avevo persi.Pensavo che ilGS con il 19 sarebbe stato gnucco nello stretto,ma mi sbagliavo di grosso.Gommatura piu stretta,braccio di leva e quei kg in piu (tra l áltro posti probabilmente in alto e gravanti sull ánteriore)per me fanno la differenza.La RT é a mio modo di vedere maneggevole relativamente alla massa,ma in assoluto il peso si sente.Entra in curva velocemente ma nei pif paf i kg vanno tirati da una parte all áltra.Poi ci sta Ottorenato,Ettore,Paride e Achille,con le stagioni che non sono piu quelle di una volta.Quindi l´eccezione e la regola sono antitetiche.Fatto il Mendola alla garibaldina spostandomi sulla sella e con la gambetta fuori col risultato che dopo 20km ero da gettare via (ma forse sono una fava).Certo pneu (Enzino docet) come PR3 o Conti R.2 aiutano tanto quanto lasciare quei due mattoni di borse a casa ma se ti prendi un 990SMT fai prima.
|