E comunque, tornando in topic, io sto appunto andando nel senso opposto.
Il milleddue era decisamente improntato alla massima praticità d'uso: supporto navigatore brutto ma sempre pronto sul manubrio, borse laterali montate da gennaio a dicembre, Maxia 52 senza remore quando necessario.
Il millettré ha da esser bello. Da quando l'ho preso ho tirato via gli agghiaccianti Helibars che per quanto erano brutti erano anche più scomodi degli originali, ho sostituito la brutta piastra portapacchi originale trasparente con la meno invasiva (e anche più pratica) SW-Motech e giro praticamente sempre senza borse: la moto è troppo più bella senza, e poi la destra mi copre quasi del tutto l'Acchiappoviccc...
La cosa più incredibile è che ho speso una fortuna per cerchi e pedane HP, e non mi sono pentito nemmeno per un secondo. Unica concessione al viaggiare è il parabrissss Wotan-replica, che doveva essere il primo accessorio trovato sulla moto a volare nel cassonetto. Solo che oggi l'ho apprezzato una volta di più: testato fino ai 170 orari, devia totalmente l'aria da testa e spalle, e quando fai tanti chilometri di autostrada è così comodo da sembrarmi pure bello.
Usa un po' il GS con il cupolino e avrai la stessa sensazione...