Discussione: Nuovo TT Rider [2013]
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2014, 17:38   #429
epassp
Mukkista in erba

ubicazione: Pordenone
predefinito

Tutti felici e contenti del TomTom Rider 2013?
Purtroppo, personalmente, non del tutto. Ce l'ho da quasi un anno, montato sulla moto. Ci sono alcune cosette che non gradisco e mi fanno un pò rimpiangere il Garmin Zumo 660, ovvero:
- manca la possibilità di bloccare l'autozoom in modalit' 2D
- dalle schermate intermedie o di settaggio non mi pare sia possibile accedere con un solo click alla videata di navigazione
- non c'è una vera e propria bussola visualizzabile (solo quella piccina piccina)
- non c'è la possibilità di visualizzare (in 2D) la mappa con il nord in alto
- non c'è una videata che permetta di vedere informazioni aggiuntive dettagliate (altitudine, bussola, odometro, ecc.) come nello Zumo 660
- definizione, visualizzazione paesi e nome vie molto limitate (a dire in vero, in questo anche lo Zumo era scadente). Ma ci vuole così tanto, nell'era della super tecnologia, creare un navigatore HD? Specialmente se è un modello di punta? Ricordo che il navigatore che avevo nel vecchio cellulare (Igo8) era anni luce superiore a questo! IMHO

Richiamo ultimo punto e chiedo> se vado in Visualizza Mappa, anche a voi indica pochissime informazioni sui paesi, ovvero si vede solo la mappa con uno due paesi indicati e non tutti, anche ingrandendo abbastanza
epassp non è in linea   Rispondi quotando