Ciao a tutti, eccomi tornato. Allora, tanto per definire il tutto dico che: La moto viaggia perfettamente, ma non avevo dubbi, tra l'altro all'andata venerdì mattina nei pressi di un temporale il vento c'era eccome, ma sinceramente non ho notato differenze da quando viaggio in due senza carico, probabilmente le due persone a bordo reagiscono al vento ne più ne meno che anche con i bagagli, per cui se avete necessità, caricate tranquilli (parlo del volume, non dei pesi

) che non avete problemi, stessa cosa per la stabilità della moto, se con la GSX avvertivo un alleggerimento dell'avantreno, ma solo in accelerazione, dove tendeva ad alzarsi davanti, con la RT non mi sono accorto di avere un carico, viaggiavo esattamente come quando siamo in due, e neppure nelle manovre da fermo ho notato differenze, la difficoltà in alcune occasioni a zampettare per spostare la RT dove si vuole, resta uguale. Per rispondere a maxriccio, si, ti sei perso qualcosa, e mi spiego meglio. Sono stato via solo 2,5 giorni ma mi serviva una prova di carico e viaggio per le vacanze, dove a quello che ho trasportato questa volta, ci sarà solo un aggiunta di una borsa con dei vestiti supplementari, perché per due settimane quelli che avevo appresso non bastano (ovviamente contiamo di lavare la roba, non è che porto roba per 15 giorni!!!!!) ma il necessario per il campeggio e cucina è identico. Ora come detto nei precedenti post, alcune cose non entrano nel top case, e quindi per non salire troppo in altezza, la soluzione è toglierlo e caricare come ho fatto e documentato nelle foto, al quale aggiungo ora i link per vedere il tutto montato:

Spero comunque a qualcuno sia utile, se non lo è, pazienza, ci siamo divertiti