Quote:

| 
					Originariamente inviata da xpdev  ...Ma se dovessi rifare uno dei miei viaggi soliti credo che mi troverei peggio che sulla vecchia STD e sicuramente peggio della ADV.In find dei conti anche li avevo tutto quel che mi occorreva....
 | 

non so che viaggi fai tu, io ne ho appena fatto uno di 7000 km con la nuova ADV (Scozia e Irlanda) e anche se le differenze non sono abissali con il vecchio bialbero, indietro nn ci torno, a meno che, come dice Murdoch, non mi lasci a piedi, perchè allora la vendo il giorno dopo e so già che comprerei un Supertenere ZE
E' verissimo e fuori discussione che anche la vecchia aveva tutto quello che occorreva per viaggiare, quello che hanno aggiunto non dico che sia superfluo ma nemmeno indispensabile; però in tutta sincerità mi è tornato utile tutto, dal cruise control per le autobahn tedesche alla tanto disprezzata rotella del navigatore, ho usato e apprezzato tutto (incredibile ma vero 

)
L'unico tasto nuovo che non ho mai usato è quello del riding mode, ma già lo sapevo