Discussione: Prove e comparative
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2014, 22:56   #309
Dr asphalt
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Dr asphalt
 
Registrato dal: 02 Apr 2014
ubicazione: Pisa
Messaggi: 243
predefinito

Vi diro...io ero indeciso tra Bmw, Mv, Aprilia e Ktm.
Ho ragionato cosi..piu o meno...

Mv brutale....bella...cara...motore 4 in linea woow...pero' monobraccio post con possibili problemi, affidabilita forse vacilla....ci vuole un mecca in gamba per lei...italiana..mmmmmh..
No italiane basta grazie..troppo prevenuto....lasciamo perdere per ora...chissa un domani forse.

Ktm...esteticamente cattiva....ma dove trovo una concessionaria?? ed un mecca....e ricambi e.....peccato lasciamo perdere tanto io con i bicilindrici non mi ci trovo.

Aprilia come sopra per Ktm...4 a V....ricordo il v4..spettacolo...è la marca della mia infanzia motoristica 2T rotax....e cavolo se mi piacerebbe ma poi chi se la ripiglia se la volessi rivendere un domani?? Vedremo poi.

Bmw...ma sai che mi garba a bestia è talmente brutta che è bella (cercate di capire) forse è la quadratura del cerchio....poi ho la concessionaria etc....esteticamende la posso modificare nelle su pecche....la provo....il resto è attualita'.

So che vi sembrera' stupido tutto cio' è andata cosi........il bello è che mi si è accesa una luce negli occhi quando la vidi...una sensazione di felicita' mista ad eccitazione mi pervase...era tanto che non mi emozionavo per una moto....ed ho fatto il passo....me la sono comprata.

Ora ho la bici e pedalo...e non posso lamentarmi...altrimenti in casa mi impalano vivo :-) :-)


inviato dal Tab

Ultima modifica di Dr asphalt; 04-07-2014 a 23:02
Dr asphalt non è in linea