Ciao NIKO ti ho modificato leggermente il percorso del giorno uno, nella zona dell'alp d'huez.... se lo segui passerai da una strada a mezza costa bellissima e poco trafficata, ne vale la pena.
https://goo.gl/maps/wHpqi
per il giorno 3, domanda: visto che sei li, perchè non fai il giro delle gorges, salendo anche sulla route des cretes....? è un delitto andare in zona e non fare il giro completo.
Stai attento dopo beuil quando farai il tratto in discesa del col de couille, per andare sulla strada che ti porta ad Isola. La strada è stretta e sempre sporca, ghiaia e sassi che cadono dalle pareti (viola come quelle delle gorges du Cyan).
Dopo la bonnette bene il vars ma a quel punto, come ti hanno già suggerito, prosegui dritto per l'izoard, ne vale la pena.
per il giorno 4: la strada che hai postato passa per il traforo del frejus....inoltre è pallosissima fino ad albertville....
io ti suggerirei
questo giro
che da briancon ti porta al lautaret, col du galibier, col du telegrapph, col de la madeleine, albertville, cormet de roseland, col de l'iseran, moncenisio, italia