Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2014, 13:09   #3
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.519
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ginogeo Visualizza il messaggio
... non puoi sostenere che siete in 9 ad avere il tuo stesso problema. I fuori rotta sono comuni a tutti inav, il tuo e quello di Luca.gi no.se vuoi fare un lavoro utile, chiedi agli utenti che hanno segnalato il problema di riprodurre, esattamente come hai fatto tu, la traccia gps sulla mappa. Altrimenti, la tua encomiabile iniziativa, non serve ad una beata minchia, con rispetto parlando.
Perdonami ma Luca ed io abbiamo riscontrato il problema già su 3 dispositivi (TRE – il mio, il suo e quello che mi hanno sostituito !!!) ed in tutti i 3 casi abbiamo verificato la cosa anche analizzando le tracce e riscontrando il fenomeno della “strada parallela”.
Se adesso altri utenti, come sembra, riconoscono il medesimo comportamento, mi sembra ammissibile ricondurlo alla stessa problematica beneficiando dell’analisi di dettaglio che Luca ed io abbiamo già fatto.
Non è che se non postano le tracce il problema non sussiste!
Altre persone facendo più attenzione stanno riconoscendo l’anomalia, mi sembra normale poichè prima magari non prestavano la dovuta attenzione.

Quote:
Originariamente inviata da ginogeo Visualizza il messaggio
Tu per primo mi hai segnalato ile gite nei campi del tuo precedente nav, quello che hai venduto per essere al passo con j tempi
Ma no... quello era un caso isolato che si era verificato solo scendendo dalla Bonette, peraltro sia sul mio che sul tuo dispositivo contemporaneamente. A parte quel piccolo pezzo di strada sul precedente 660 non avevo MAI verificato anomalie di questo tipo.
Stiamo parlando di due comportamenti ben differenti...
Anzi: ho confrontato una rotta del vecchio 660 di un tratto sballato con il Nav V. Con il 660 era perfetto, con il Nav V no.

Quote:
Originariamente inviata da ginogeo Visualizza il messaggio
.... Visto che non usi la moto per andare al bar.... Qualcosa di moda lo dovevi fare..
Non ho aperto questo post perchè di moda o altro... semplicemente stiamo scoprendo che il problema riscontrato su 3 navigatori in determinate e particolari condizioni sembra essere di carattere generale e comune a molti Navigator V. Considerando che si tratta di un dispositivo recente e che probabilmente il software è ancora acerbo, vorrei capire meglio il problema. Il top sarebbe che Garmin prendesse atto dell’anomalia e ponesse in essere le necessarie azioni correttive.

Quote:
Originariamente inviata da ginogeo Visualizza il messaggio
... chiedi agli utenti che hanno segnalato il problema di riprodurre, esattamente come hai fatto tu, la traccia gps sulla mappa
Questo sarebbe perfetto! Gelande lo ha già fatto: come vedi siamo in quattro ad aver postato le tracce anomale!



Perchè metti in dubbio quello che affermano gli altri quando affermano di aver avuto lo stesso problema?
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi ora è in linea