Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2014, 11:20   #22
Marcello.74
Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

sul bauletto originale della mia moto c'era uno schienalino della GIVI ormai vetusto e rotto, vado in BMW ad ordinare lo schienalino orignale a sogliola, arrivo a casa, faccio i buchi perfetti, combaciano e con profondo stupore noto che le due viti in basso sono talmente corte che non arrivano ad impanare nella filettatura, ma cazzarola come diavolo si fa?!
Seguendo le istruzioni uso la rondella ed il gommino e la vite non ci arriva ... allora provo senza le rondelle e le viti arrivano senza problemi MA ... non riesco ad avvitare, gira gira gira gira ... e mi accorgo che la boccola filettata è uscita fuori della sede ... ma che cavolo!
Primo se uso le rondelle la vite risulta essere quei due millimetri corta che non permette di arrivare nella filettatura e poi quando ci arrivo la boccola si "scolla" dalla sede e tutto gira a vuoto.
COMPLIMENTI ... ormai il bauletto è tutto sforacchiato due buchi del vecchio schienalino GIVI ed ora 4 buchi di quello orignale.
Sono andato in concessionaria per far vedere il problema, per fortuna hanno ordinato uno schienalino nuovo però ho tanto l'impressione che le viti non arriveranno ad avvitarsi ... ed ora che faccio?! ci metto due viti un po piu lunghe?!
Marcello.74 non è in linea   Rispondi quotando