Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2006, 21:38   #2
tytn
Mukkista

L'avatar di tytn

ubicazione: Salerno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MaxIt
L’avevo vista qualche giorno prima dal Conce di Pescara (grazie Pepot per la segnalazione a NA, ma questa è stata moooolto più economica), condizioni generalmente buone (qualche segno di ossidazione dovuto al sale sulle strade, suppongo), ma resto sconcertato al momento di ritirarla sabato scorso:
1) Mancante una delle 4 cinghiette di gomma che reggono la barra per regolare altezza sella.
2) Vista con la sella nera, consegnata con una grigia sempre usata (fumose spiegazioni, ritrattate più volte)
3) Consegnata una sola chiave (pare che debba esserci almeno un’altra di sicurezza)
4) Le manopole sono tutte consumate (colpa del riscaldamento) e mi viene promesso che saranno sostituite, ma il venditore neppure ricorda di averlo messo nel contratto.
5) Salgo in sella e noto che lo stelo di dx perde olio e una guarnizione di gomma in testa allo stelo è tutta smollata e appiccicosa (sembra colla). Avviso il venditore della perdita di olio, mi risponde che nello stelo non c’è olio! Faccio finta di bermela (ho già interpellato cardano4ever), voglio andare a casa con la m
Ma non ho capito una cosa: la moto l'hai comprata su catalogo? Scusa ma tutti i vari problemi che c'erano non li avevi visti o te li avevano nascosti? In questo ultimo caso puoi invalidare il contratto di compravendita!
Io ci credo al vecchio detto: il risparmio non è mai guadagno!
tytn non è in linea