Cambio GS marzo 2014 . 1 - 2 - 3 innesti con rumori  diversi a seconda del momento . Scritto alla BMW italia una mail, risposto il giorno dopo. Riscritto  subito di nuovo poichè la prima risposta BMW non era soddisfacente,che ha  risposto nuovamente subito: portare la moto presso la Concessionaria di RA che ha preso in carico la moto, quando consegnata, stessi rumori e difficoltà( come mi avevano anticipato  il cambio è così di default ) la concessionaria molto gentilmente mi ha preso appuntamento con l'ispettore BMW a 15 gg. L'Ispettore ha fatto una prova su strada poi: gentilissimo e preparato mi ha spiegato le motivazioni meccaniche del rumore ( accoppiamento coppia conica, ecc, ecc). Penso che al cliente la spiegazione tecnica interessi fino a un certo punto  se il problema rimane quando trattasi di una moto che, alla fine di tutto e con tutto, costa 22.000 €, La mia ha un cambio che pare quello della mia California di 40 anni fa. Spero che a forza di "cioccare" non mi si rompi in qualche terra lontana. Ovviamente nelle recensioni col cavolo che si lasciava intendere qualcosa, anzi in una si diceva che la prima si mette con la punta del piede, questo è vero ma talvolta sveglio il vicino se sta dormendo con il "ciocco" che fa. Il propulsore è fantastico, questo si che è da BMW

Ultima modifica di guzzistapercaso;  02-07-2014 a 13:56

|