Discussione: SCOZIA - Agosto 2014
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2014, 16:50   #67
chimico01
Mukkista doc

L'avatar di chimico01

ubicazione: Ripostese (CT) in Barcelona
predefinito

Riguardo le Falls of Shin, noi partiti (in auto) da Fort Rose, passati per Falls of Shin e siamo andati a dormire a Kinlochbervie (dopo Durness), arrivati verso le 18 (ma già era prenotato). È vero che per arrivare a Thurso ho corso un po' ma sempre dentro i limiti (continuavo ad avere la bimba dietro).
Per Skye, la casa è questa. È una gran bella casa (sono piuttosto benestanti) e ci si arriva mediante passaparola. Come ti dicevo non trovo l'email, ma mia moglie dovrebbe averla. A Kinlochbervie abbiamo dormito qui. Il B&B normale, ma alla signora piace cucinare e fa delle colazioni spaziali. Altro bel B&B era a questo, più che altro per la vista.

Vicino Oban ho dormito allo Strumhor, vista magnifica sulle Falls of Lora, un fenomeno tipo "cascata" che si forma con le maree.

Ho una memoria fenomenale per ritrovare esattamente i luoghi che voglio su una mappa, ma non posso dire lo stesso per i nomi. Per quello di skye ti faccio sapere domani.

Da moltissimi posti organizzano gite in barca per vedere la fauna... purtroppo sempre la figliuola di ha impedito di andare (minimo 14 anni), credo siano spettacolari.

Ultima modifica di chimico01; 01-07-2014 a 17:32
chimico01 non è in linea   Rispondi quotando