Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2014, 15:19   #5
Aquila randagia
Pivello Mukkista

ubicazione: vicenza
predefinito

Passato da 1200 gs sdv del 2009 a 800 adv dopo altro 1200 std del 2010 bialbero...un mese di puro divertimento...3000 km gia percorsi NESSUN RIMPIANTO.
Ho riscoperto il piacere dell'off leggero senza timore alcuno e per la mia guida tranquilla motore e ciclistica sono abbondantemente sufficienti....anche i viaggi in coppia non hanno risentito particolari differenze,la seduta su lla piccola adv é ottima e poco stancante...ci ho fatto fino a 600 km in giornata con la stessa facilità del boxerone....certo il motore e le diverse sospensioni restituiscono sensazioni diverse ma anche la piccola ha fiato da vendere....ho ptovato una tiratona in autostrads libers e ha superato abbondantemente i 200 di tachimetro senza scomporsi piu di tanto....forse l'unico difetto é ka protezione all'aria non equivalente al boxer adv per me che supero i 190 cm...sto risolvendo con nuovo spoiler givi gia ordinato ma in fase di produzione.Poi si sa.....la moto si compra con il cuore e questa piccola adv mi piace da morire....colore deserto, full optional .
Aquila randagia non è in linea   Rispondi quotando