Quote:
Originariamente inviata da Skipper
Volevo dire che sotto i tre metri di precisione non potrà andare. È il fatto che indichi tre metri significa che meglio non può fare...
|
Il problema è proprio questo!
Non ho niente da ridire riguardo la precisione di 3 metri... il problema è che quando si verifica il problema la precisone
NON E’ quella realmente indicata!
E questo è ancora peggio!!!
In pratica lui mi indica una precisione molto buona quando in realtà sta viaggiando per campi.
Potrei accettare una situazione del tipo: “non riesco a rilevare bene il segnale, ti indico precisione di 80 metri, e pertanto risulti essere nei campi”. Ma non è così!
Purtroppo quando ho fatto la verifica mi dava una precisione di 5 (o 8, non mi ricordo) metri ed era totalmente fuoristrada!
Idem per l’altitudine che spesso veniva rilevata a minchia.
La cosa succedeva sia a me sia a luca.gi.
Osserva la discesa dal Turini: magari in certi punti la ricezione non sarà stata ottimale, questo non lo nego. Tuttavia il profilo stradale è stato rilevato con precisione e, ANCHE SE TRASLATO, praticamente di sovrappone alla strada reale. La “traslazione” fa si però che mentre navighi ti trovi per 20 km in mezzo ai prati con il risultato che ti perdi waypoint, deviazioni e quant’altro evidentemente compaia in quel tratto di percorso.
Non so se mi sono spiegato bene...