Ciao Frank 52,
Ti riporto quanto scrissi in una risposta al 3d help trasmissione:
2009 acquisto la moto, faccio i tagliandi previsti; a dicembre 2011 con 7.800 km la moto č veramente faticosa da spingere fuori dal box... e cosė mi fiondo alla Motorrad di Mi dove l'ho acquistata. Mi dico da andare a casa a piedi perchč qualcosa nella coppia conica si č usurato; e scopro poi che sono il paraolio e un ciscinetto andati, atto di Correntezza commerciale (200 euro)...
Ad Aprile di quest'anno tagliando annuale (12.800 km) giro con glia amici (tutti con Bmw da 35,50,90 mila km e solo tagliandi), poi durante il silenzio delle strade di Agosto sento un rumorino... panico e paura torno alla Motorrad del tagliando, pieni di moto e scarsi di personale per le ferie mi dicono di provare doce l'ho presa e mi hanno fatto il primo intervento alla trasmissione: la moto e da mettere sul ponte e smontare (tanti soldi) e poi verificare (nel caso altri soldi...) e no moto sostitutiva per il w.e. Torno alla Motorrad di via Ammiano (solo moto) molto inc@zzato e capisco vermanete che le aziende sono fatte di persone... No soldi per metterla sul ponte (subito)... poi il giorno dopo mi dicono che un pezzo della trasmissione č andato ma che singolo nn lo vendono, solo con il cardano intero: 1500+ iva + mano d'opera !!!!!!!!!!!
Ultra inc@zzato, ma con calma, spiego i tagliandi fatti e i km percorsi e cosė la splendida persona che mi trovo davanti perora la mia causa con Bmw, mi riconoscono la situazione e con 350 euro dovrei cavarmela (condizionale perchč ancora nn ho ritirato e pagato) e in pių moto sostitutiva per il w.e.
|