Quote:
Originariamente inviata da Francesco78
Dipende... chiedi a Tonigno come gli stavano aprendo il tappo dell'olio! 
|
Quote:
Originariamente inviata da SANDOCAN
In ogni caso, mi pare di aver capito che la faccenda si sia conclusa in maniera, a dir poco, esemplare, con la sostituzione del pezzo danneggiato.
Ma forse non sono ben informato e tu ne sai di più.....
|
Visto che sono stato chiamato in causa rispondo io direttamente ad entrambi.
Intanto il tappo non "lo stavano aprendo", ma
l'hanno aperto in maniera pedestre danneggiandomi la moto che aveva un mese di vita, come il buon Sandocan sa perfettamente per essere stato presente ai fatti!!
Certamente il problema è stato poi risolto (e volevo vedere !!

) , ma ho dovuto comunque perdere un intero pomeriggio del mio tempo in conce!!
Il problema, come giustamente rilevato da Francesco, e come ho cercato anche di far capire (non riuscendoci), in una discussione piuttosto animata, alla titolare della Concessionaria, è che questi NON sono errori, che possono sempre capitare, ma vere e proprie cadute verticali di professionalità!
Per capirci un conto è se dimentichi di stringere una vite, un bullone o il filtro dell'olio, come è capitato a me ed ad altri, e può capitare come errore o dimenticanza; in questo caso è valido il detto "chi non fa non sbaglia" e certamente errori ne facciamo tutti.
Ma se, in una Concessionaria ufficiale, VOLONTARIAMENTE usi attrezzi inadatti e causi danni il discorso è ben diverso!
Una cosa del genere sarebbe tollerabile da "Gennarino 'e vascia' 'a Duchesca", noto preparatore di motorini da scippo,

ma non in un conce ufficiale!
Detto ciò devo anche aggiungere che, dopo quello spiacevole "episodio", credo che abbiano capito che certe cadute di tono possono essere piuttosto pericolose sul piano dell'immagine; certamente sono stato accolto in concessionaria con atteggiamento forse un pò "meno amichevole", ma ho avuto sempre un trattamento ineccepibile, anche dal punto di vista della professionalità oltre che della disponibilità e cortesia che sono rimaste sempre a livelli eccelsi, e tutto sommato, sono soddisfatto.
Da ultimo, stamani, mi hanno sostituito in garanzia il perno del cavalletto centrale .... e di questo li ringrazio!