Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2014, 16:15   #492
Gio65
Pivello Mukkista

ubicazione: Paradiso
predefinito

Ciao ozama e buona domenica a tutti.. Fermo restando le regolazioni della molla del precarico posteriore che come ben dici tu è (fino ad un certo grado) soggettivo poiché troppe varianti inficiano una regolazione standard , ma l ESA , che per altro monto anche io , non regola solo l estensione dell ammortizzatore nella fase di rilascio dopo la compressione? Poi si parla di regolazione del freno idraulico posteriore....mah, mi sembra una cosa molto delicata se non si hanno delle competenze particolari ma sopratutto imho per l uso "turistico" che ne facciamo noi delle GS non credi che tutte ste regolazioni potrebbero avere più senso se parlassimo di moto sportive o superbike? Cioè per le ns velocità e/o i ns percorsi mi sembra che siano preoccupazioni eccessive.. Non dobbiamo andare a fare il MotoGP... Per ultimo, attenzione che con una probabile dose di inesperienza non si vadano a peggiore certi equilibri che poi compromettono realmente in situazioni d emergenza la stabilità della moto.... Ciao
Gio65 non è in linea