Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2014, 08:59   #42
Roberto R850R
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 22 Mar 2008
ubicazione: marte
Messaggi: 539
predefinito

Riguardo l'inefficienza della pubblica amministrazione hai perfettamente ragione. Aspettare sei mesi per una visita qualsiasi non ha senso.
Tuttavia, la colpa non è dell'operatore allo sportello o del medico che visita ma della politica, per i seguenti motivi:
1) quando i politici annunciano risparmi lo fanno tagliando i servizi dal basso, riducendo personale e chiudendo piccoli uffici che magari sarebbero utilissimi, senza mai prendere in considerazione la possibilità di tagliare gli stipendi assurdi che percepiscono, al loro confronto il Presidente Obama con i suoi 275mila euro lordi annui è un pezzente!
2) i fannulloni, che fanno marcire le pubbliche amministrazioni, spesso sono raccomandati e leccapiedi completamente asserviti alla politica la quale se ne guarda bene dal disfarsene.

Tu, giustamente, ti lamenti per i danni economici derivanti dai lunghi tempi di attesa per una semplice visita ma c'è anche che per le stesse lungaggini muore prima di vedere il medico.

Io credo che come cittadini dobbiamo essere molto più critici ed esigenti con chi vive da nababbo con le nostre tasse e occupa qualche poltrona con la scusa di dover governare qualcosa.
Roberto R850R non è in linea   Rispondi quotando