Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2014, 13:11   #11
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Serban

Forse hai problemi a capire cosa io scrivo.

Ho detto che alcuni come Murdocj specificano che il fenomeno si verifica SOLO in autostrada, SOLO a 130 orari , SOLO oltre 28 gradi di temperatura esterna, SOLO dopo lunga percorrenza.

Altri, come chi riporti tu, lamentano situazione di disagio insopportabile e costante tanto da rendere inutilizzabile la moto.

Sono aspetti molto diversi dello stesso problema.

Che io con questo abbia sminuito, lo vuoi capire tu ma ho solo scritto quello che si evince dagli scritti, ovvero che il fenomeno non per tutti si verifica allo stesso modo. io scrivo in italiano, non č difficile da capire.

Secondo me invece di intraprendere inutili odissee con ispettori e nullafacenti vari, sarebbe il caso di iniziare a fare qualche piccola verifica. Ad esempio smontare il terminale di scarico e verificare che la valvola funzioni perfettamente. Il problema parte dallo scarico, non credo ci siano molti dubbi. Io per risolvere un problema della ma sono andato da un meccanico non Bmw, ma che ha esperienza quarantennale e sa muovere le mani ed ho risolto. Con Bmw starei ancora aspettando l'ispettore.