Quote:
Originariamente inviata da stefanov1
FYI
..moto sostitutiva GS arrivata dal mio concessionario..full optional e con tris di borse..assicurazione full kasko inclusa..franchigia €300...ritiro domani pomeriggio
|
Io l'ho già ritirata, ma la franchigia è di 1000 Eur... Visto che moto ed assicurazione sono intestate entrambe a BMW Italia, suppongo a questo punto che BMW abbia fatto accordi diversi per la franchigia a seconda del concessionario...
A proposito, ho ricevuto risposta da BMW Italia. Il giorno dopo aver ricevuto raccomandata da BMW per il fermo della moto, avevo mandato a mia volta una raccomandata di risposta (indirizzata a Buzzoni e Chizzali, che erano poi i firmatari della missiva). Preciso che al momento in cui ho scritto ancora non si sapeva nulla della doppia opzione bonus o moto sostitutiva, quindi chiedevo tempi di riparazione e compensazione del disagio. Ieri è arrivata la risposta, a firma Buzzoni e Minini, in realtà non dicono nulla che già non sappiamo: si scusano per i disagi e segnalano che è disponibile la moto sostitutiva (che in realtà ho già ritirato). Nulla di che, ma ero convinto che mi dovessero una risposta, e mi sarei davvero stupito se questa non fosse arrivata.
fabio