Discussione: 899 Panigale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2014, 09:20   #61
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alex 62 Visualizza il messaggio
Skito ho già espresso la mia opinione sull'honda nella discussione della nuova vfr 800, l'unica honda che mi piace è il cb 1300 e basta, in honda sono talmente intelligenti che non la importano più per poi proporre le nuove generazioni che più o meno mi fanno tutte cagher
Mi trovi perfettamente d' accordo, infatti, anche io da anni scrivo che il cb 1300 è una delle pochissime honda MOTO rimaste in vita! quando che la HONDA è "morta" (motociclisticamente parlando) dal 2002.
Nuova generazione, questa dizione (pubblicitaria) ha portato finora molta sfiga ai marchi che hanno lanciato i nuovi modelli descrivendoli con quella frase ahahaha, HONDA in primis, vedi i vari flop VFR 1200, CT ,CR transalp etc etc ..... tutta roba riciclata ed economica, anzi, la honda, come spesso ha fatto nella sua storia (non quella pubblicitarie eh!) ha allungato troppo il piede e poi è caduta ahaha gli è successo diverse volte in 60 anni di storia.
Un giornalista scrisse "guida moderna" in un articolo descrivendo le caratteristiche (secondo lui) di guida di una moto tra l'altro amorfa ed insignificante ..... ma era di un grande marchio però ahahahaha
Chiesi che significa guida moderna .... ma non mi FU verso di saperlo (sicuramente neanche lui sapeva il significato).
Nuova generazione, ecco, anche questa dizione mi sa dello stesso sterile significato.
Ma che significa nuova generazione, di che!? le moto sono più fighe, si depilano, hanno iPhone? sono più gnocche ?? !! ma, a me sembrano molto più ignoranti di quelle costruite 40 anni fa per 1000 motivi !!!!!!

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 28-06-2014 a 09:28
SKITO non è in linea   Rispondi quotando