Mha, raccontare che è più godibile una f3 di una panigalina non è commentabile!! io ho provato per bene una rivale 800 e devo dire che come fruibilità di motore la panigale è un'altro pianeta, è talmente perfetto ai bassi (non strappa neanche a morire) spinge già ai medi come e di più di qualsiasi mille sportivo e dopo i 7000 allunga fino a 11500 con un ringhio pauroso(per me và uguale o un pelino di più al mio kr che di motore è meglio lasciarla stare

), il motore a 3 cilindri dell'mv ha un 'on-off fastidioso e sotto i 5000 è più vuota per poi esplodere sui 7000 (praticamente effetto turbo anni 80) non so come si faccia a dire che è godibile!! poi non parliamo del telaio (l'f 3 non l'ho provata ma mi è bastato la rivale

) il motore del'899 se fossi in ducati lo metterei su un multistrada 900 e sulla nuova streetfighter, verrebbero fuori 2 moto da paura

poi oltretutto consuma anche poco, tirando si fanno i 15, andando alleggrotto si fanno i 17!!
PS: i 3 cilindri comprateli da chi li sà fare perfetti, ovvio che parlo di triumph