26-06-2014, 20:50
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: verbania
|
Quote:
Originariamente inviata da cocmas
purtroppo causa maltempo ho dovuto rinunciare al giretto e penso che dovrò farlo tra un mesetto, ora vado al mare  
comunque dalle risposte avute dovrò stare attento senz'altro a non infrangere i limiti. Se poi, volontariamente o no, per un caso le infrangerò ne pagherò le conseguenze. Ho delle mie idee personali sugli altri paesi europei.Non credo che la polizia svizzera, francese, tedesca sia stronza, hanno delle regole e le fanno rispettare. Sicuramente in un modo più ferreo. Ma decisamente più consono alle regole del vivere civile. A me non piace l'interpretazione della legge, preferisco pagare ma essere sicuro che se tocca ad un altro avrà lo stesso mio trattamento. Se viaggio in Svizzera, so che sicuramente troverò meno coglioni che mi sbucano da una curva gomito in terra, magari contromano. Questo non lo posso dire in Italia. E visto che ne va della mia pelle, ben vengano controlli severi, anche a trabocchetto come sostiene qualcuno. Io credo che la polizia e i carabinieri siano lì per tutelare e far rispettare la legge, non per spiegarla. Non mi piace la romanzina, anche se mi evita la multa, perchè solo sul mio portafoglio imparo la lezione. Le spiegazioni e gli insegnamenti si fanno da altre parti, a cominciare dalla scuola. Se poi sono io che sbaglio, perchè dovrei lamentarmi?
Detto questo, qualcuno del forum ha qualche informazione da darmi sui posti da visitare oltre che i passi? intendo paesetti da cartolina, curiosità, gastronomia ecc. ecc.
|
Condivido in toto tutto quello che hai scritto
Ultima modifica di tiemme60; 26-06-2014 a 20:51
Motivo: errore
|
|
|