Capito...
Certo la situazione non è facile da interpretare ed è sempre più facile dare consigli non essendo parte in causa, io nel tuo caso probabilmente aspetterei la RT riparata non per fedeltà a BMW ma perchè penso sia la strada migliore da percorrere e nel frattempo attingere nuove informazioni, detto questo è altrettanto vero che anche per me non è stato facile approdare a GW venendo da moto senz'altro molto più sportiveggianti ma ad un certo punto l'ho fatto perchè mi sono chiesto : quanto sono ancora in grado di sopportare le "imperfezioni" (eufemismo) BMW e la risposta è stata niente.
Mi sono seduto al pc ho messo l'annuncio di vendita del K/6 su MOTO.IT e sul forum, ho aspettato 2 mesi ho ricevuto la telefonata di una persona veramente interessata e ho venduto la moto.A questo punto e solo a questo punto ho cominciato a guardarmi intorno per acquistare un'altra moto e la scelta è caduta su GW.
Questo per dirti che ero talmente esasperato che non mi sono posto il problema di quale moto acquistare sapevo solo che per un po di BMW nel mio garage non dovevano più essercene. Sai qual'è stato il motivo scatenante al di la di altri problemi più seri, e qui c'è una notevole analogia, il fatto che ho dovuto attendere 3 mesi per la sostituzione dei blocchetti con una azione di richiamo cosa per me intollerabile.
P.S. se vai senza usato GW full (navi radio airbag) la porti via con 30.000 io in aggiunta ho montato portapacchi,antinebbia, borse interne e tappetini, terzo stop sempre a quel prezzo.
Ultima modifica di albio59; 26-06-2014 a 16:26
|