Quote:
Originariamente inviata da Bierhoff
Sto per comprare l' R1200GS ... mi sapete consigliare un buon concessionario anche in previsione dei futuri tagliandi?
Volendo se riesco a spuntare un buon prezzo posso comprarla anche all'altro capo d'Italia.
Ho un aggancio qui in Italia per prendere la moto in Germania (compra spesso BMW e/o Mercedes da 150mila euro...). Mi fanno sapere a breve il prezzo del GS.
Che tipo di problemi ci possono essere prendendola di importazione?
Grazie a tutti e a presto 
|
Esperienza personale:
inizio di giugno 2005:scimmia irrefrenabile di acquisto gs1200 da utilizzare ad agosto, fatto il giro di TUTTI i concessionari di roma...niente da fare!!! A parte che di sconti non se ne parlava proprio, ma le prime consegne erano inderogabilmente a settembre; allora sono andato a Viterbo da Natili BMW: venditore simpatico e gentile, moto consegnata a metà di luglio e circa 500e di sconto!!!
Ma non finisce qui a causa dello sciagurato tagliando dei 1000km dopo ben 5 giorni ho iniziato a chiamare di nuovo i concessionari di roma, ma i primi appuntamenti , manco a dirlo, erano per metà settembre, ritelefonato a natili: tagliando due giorni dopo con rt di cortesia!!!!
Lamps