Quote:
Originariamente inviata da albio59
Scusa ma non capisco cosa intendi io di Gw sono stracontento.... poi io non l'ho mai fatta una questione di denaro anche perchè esistono moto che costano molto meno di BMW e GW e sono altrettanto affidabili.
P.S. tra il nuovo K 1600GTLE e GW la differenza è Euro 0,000 mentre tra un RT Full e GW sono 5/6.000 Euro
|
infatti non se ne fa una questione di denaro e basta... hai comprato la moto che ti portasse fuori dal mondo BMW, sei approdato al top di gamma della casa affidabile per definizione e fortuna tra le fortune ili tutto senza rinunciare al gusto di possedere un oggetto che ti piace. perfetto.
senza star li a fare le pulci ai listini, la mia RT costa 21,5k euro manca solo il bauletto (1000 euro) perche' non mi piace e non lo userei.... ad arrivare alla GW ci ballano ancora 32-22,5= 9,5k euro e parto dal listino di GW senza sapere la dotazione (il sito di honda non e' esaustivo) navi? blutooth? ecc ecc
ora il mio problema e' che NON volendo acquistare il GW perche' lo trovo al momento un tipo di moto non adeguato al mio uso/fisico/portafogli mi ritrovo con la mia ex moro (gs 2008 zeroproblemi) permuta e ritengo già venduta.... con la Rt ferma e, beati voi che vedete tutto questo abbondare nella scelta del settore cui appartiene la RT.
dovrei richiedere i soldi, ok. e poi rimanere a piedi o cambiare genere.
questo e' quello che vedo io senza fare la figura dei conigli o cos'altro... le alternative sono:
- prendo i soldi e resto a piedi
- prendo i soldi e mi "accontento" di altro (spendendo o meno o di più)
- mi accontento del GS sostitutivo ed aspetto la mia RT
poi possiamo duscutere su indennizzi ecc. ecc., ma la situazione e' questa.
per chiudere: non ho la più pallida idea di cosa fare....