scherzi a parte... io sinceramente sto facendo un po' il bilancio di quanto accaduto... e non e' che mi sia proprio chiara la cosa e tutte le possibili implicazioni.
personalmente credo che se si volesse agire in modo da far calare a BMW le braghe andando oltre quella pezzenteria offerta.... ebbene bisognerebbe farlo come gruppo, scelto un legale, magari del forum, ci porta avanti gli interessi di tutti. ossia farci avere un rimborso in pecunia..
non credo che si possa puntare ad altro, e non credo che singolarmente si possa ottenere di più.
ora personalmente.... mi daranno la moto che ho chiesto, nella configurazione che ho chiesto... si tratta della versione nuova della mia ex moto.
non ho in programma nulla.... ne prevedo di programmare viaggi in moto, visto la mia condizione di neopapà
in verità mentre scrivo, mi sovviene anche l'assurdità di aver effettuato l'acquisto, ma questo e' un altro discorso.
ora detto questo.... sti signori mi daranno un Gs che costa un po' meno dellla mia RT, il Gs non ha la radio... e se tanto mi da tanto allora mi tenevo il mio di GS...
appurato che non ti lasciano a piedi.... almeno quando arriverà la moto.... perche' adesso lo sono..... quanto ci si puo' tirar su per colmare il disagio? quanto tempo ci vorrà?
boh... a me viene il vomito solo a pensare di mettermi nelle scartoffie.... ogni giorno a lavoro son casini... non ne ho una gran voglia di far diventare l'acquisto della moto un calvario.... magari sbaglio.... ma a me piace vivere tranquillo....