Quando entra in riserva azzero il primo parziale in automatico, questa e' la prima moto con l'indicazione del livello della benzina e che mi dichiara l'autonomia residua, che funziona benissimo, ma dopo tanti anni sono rimasto ancorato al sistema tradizionale, semplice ed efficace, poi ho anche la passione per la nautica ecalcolqre l'autonomia in mare assume un'altra valenza, li se sbagli non trovi benzinai.

Garantisco che fare 12-13 km./l. usando la moto nel traffico e tirandogli un po il collo e' un'ottimo risultato, sempre prima e seconda e con il motore quasi mai a temperatura di esercizio, su strada a velocita' codice e' facile stare sui 18 ma anche 20 km./l., in soldoni vado avanti una settimana.
Ma la cosa che mi ha meravigliato e' che ultimamente mi sono reso conto che i consumi sono ancora calati, da uno o due mila km. circa, significa che la fase di assestamento/rodaggio non e' ancora completata, comunque passare da 10 a 12-13 km./l. in quelle condizioni per me e' un'ottimo risultato.