Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2014, 21:41   #339
.art.
Pivello Mukkista

ubicazione: Marte
predefinito Pneumatici gs 2013 [THREAD UNICO N° 4]

Quote:
Originariamente inviata da Fabu Visualizza il messaggio
le hai potute testare?

io sono più di 2 mesi che le ho montate ma non vedo riscontri da altri GS, che siamo gli unici ad averle messe in tutta Italia?

Fabu, ci ho provato ma ... Non piove... Comunque ho percorso circa 1000 km ( km più km meno ) la gomma mi piace, confermo che ho riscoperto una soliditá all'anteriore che era un miraggio con le anakee... O meglio le Anakee funzionavano quando le mettevo sotto torchio quindi belle calde e con bel asfalto. In compenso sento che forse il miglior feeling l'ho trovato a pressione più alta rispetto alle anakee adesso sono a 2,5 2,7 se abbasso ( testata a 2,3 2,5 le ho trovate troppo morbide di carcassa, un bell'andare ma l'impressione era che si sgretolassero aprendo il gas, effetto bubblegum l'ho chiamato :-) non so spiegarlo meglio ) comunque adesso a quella pressione mi sembrano stabili e molto divertenti... Il 3 luglio parto per la francia e le testerò per bene a pressione più alta ( pieno carico ) hai feedback in merito?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk