Quote:
Originariamente inviata da Bierhoff
Sto per comprare l' R1200GS ... mi sapete consigliare un buon concessionario anche in previsione dei futuri tagliandi?
Volendo se riesco a spuntare un buon prezzo posso comprarla anche all'altro capo d'Italia.
Ho un aggancio qui in Italia per prendere la moto in Germania (compra spesso BMW e/o Mercedes da 150mila euro...). Mi fanno sapere a breve il prezzo del GS.
Che tipo di problemi ci possono essere prendendola di importazione?
Grazie a tutti e a presto 
|
Assolutamente, imperativo comprala a Frosinone da CO.MO. e fatti fare i tagliandi lÃŽ!!!
Sul nuovo fanno un prezzo imbattibile, nel Lazio di sicuro!!!
E' solo ad un ora di moto da Roma, prendi appuntamento e ti fanno il tagliando alla moto in mezza giornata e te ne ritorni in moto spendendo un terzo della BMW Roma!!!
Stefano e Franco sono molto competenti, gentili e sempre dalla parte del cliente, poco dalla parte della BMW, non č un ministero come Roma, ma una conduzione familiare, ecc. Che cerchi di pių!!!
Poi magari incontri me che preparo la mia 1150 per qualche viaggio strano fra serbatoi maggiorati, hard čarts, ecc!!!