Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2014, 08:46   #10
bikelink
Mukkista doc

L'avatar di bikelink

ubicazione: Italy
predefinito

si chiama europa..mentre noi subiamo la stravagante e anacronistica regolamentazione della velocità su strade dissestate, tempestate da messaggi pubblicitari, vessati da fdo ..
qualsiasi posto in europa (romania esclusa x via delle strade) offre al motociclista una viabilità sostanzialmente migliore.
tutte le mie motovacanze negli ultimi 15 anni le ho fatte all'estero...spendendo meno e godendomi sempre i viaggi anche su statali..
ricordo nel 2006 ai piedi dei Vosgi un campeggio comunale (docce calde, tavole e panche in legno stile montagna ..): Quando andai a pagare il conto ..6,80 euro.
intervenni dicendo : 2 persone , tenda e moto.
mi guardò e mi compatì..ma il prezzo era proprio quello.Poche notti prima a Caorle 27 euro ...e pareva di essere nel mali..
lo stesso dicasi x gli hotel e le trattorie..dove l'acqua era quella del rubinetto..altrimenti la paghi come la birra.
L'Italia ahimè tra autostrade carissime , benzina alle stelle, limiti assurdi, imboscate, incoscienti e pazzi su auto e moto non la giro più in coppia a fare km su km..
bikelink non è in linea   Rispondi quotando