Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2014, 15:54   #192
fabianogs
Mukkista doc

ubicazione: AQ
predefinito

Per quanto possa servire vi dico la mia esperienza. Ho un gs 2013 LC che va benissimo, quando ho visto la nuova RT è stato amore a prima vista, mi sono seduto con il concessionario e mi ha fatto un'offerta eccezionale per il cambio della mia con l'RT. Benissimo, decido quindi di provare la moto già sicuro dentro di me che l'avrei comprata per quanto ci sbavavo su, ma dopo averla provata per bene mi sono reso conto che le sensazioni che mi dava il GS erano davvero speciali, dalla facilità di guida alla manegevolezza, unica nota a favore dell'RT è stata viaggiare in autostrada. Detto questo, anche se l'RT mi piace davvero molto di più ho deciso di tenere la mia considerando che di autostrada ne faccio pochissima e soprattutto considerando che le condizioni delle strade aimè sono per lo più disastrate, beh signori, la GS per un utilizzo a 360 gradi è davvero imbattibile!!! Ripeto, questa è una mia impressione.