Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2006, 00:51   #128
Mamu
Mukkista

L'avatar di Mamu

ubicazione: Roma
predefinito

Fabrizio, non ci conosciamo ma ti ho anche io sempre letto con grande interesse, attenzione e ammirazione per i tuoi toni.

Scusami se scrivo un po' tardi, ma ho letto solo ora il post; devo dirti che mi sento particolarmente vicino a voi, perchè qualche anno fa anche io ho dovuto cacciare un inquilino della stessa maledetta specie che - guarda un po' le coincidenze - si era andato a piazzare proprio lì, anche lui, ma aveva scelto l'altra "ala" del palazzo, quella sinistra !

Vedrai che tutto andrà per il meglio, perchè state affrontando la cosa nel modo migliore, con uno spirito ammirevole e INSIEME, con grande forza.

BRAVI ! Continuate così che il moroso (nel senso del "non pagante" ) lo cacciate alla grande ! ! !

Un abbraccio forte a te e a Cristina e - non pensarci nemmeno per scherzo - "usaci", tutti noi di QdE, per qualsiasi cosa ti possa essere di aiuto e conforto, compresi gli sfoghi....

E, mi raccomando, tienici informati.

P.S.
1) Dì a Cristina di non preoccuparsi per i capelli; intanto ricresceranno più belli di prima e poi, qualcuno ce lo potrà confermare, non è un gran problema.....vero Misterdelle ?!?!
2) Dimenticavo, sono mezzo mandrogno, un motivo in più.....