Discussione: R 1200 R Dark White
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2014, 17:07   #30
Antonio L
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Italia
predefinito BMWR1200R Darkwhite

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e neo proprietario di una fiammante BMW R1200R Darkwhite, mi inserisco in questa "vecchia" discussione perche mi pare di capire che di tutti quelli che hanno commentato o scritto nessuno ne possiede una. Ho 46 anni di cui 38 in sella in quanto ho iniziato a guidare il Garelli di mio nonno all'eta di 8 anni e da allora non ho piu smesso. Ho avuto la fortuna di fare molte esperienze motoclistiche ed in eta piu avanzata ho guidato per gli ultimi 12 anni i modelli di Milwakee.
Ultima moto posseduta una HD Elctra Glide Ultra limited poi complice il fatto che mia moglie ha diminuito le uscite in moto causa impegni della prole, ho deciso per qualcosa di diverso; piu snello e poiche non avevo mai guidato una BMW sono entrato in concessionaria. La mia idea era accaparrarmi l'ultima GS ADV 90mo anniversario, bella, tanta. Alla terza visita in conce, e dopo avere pensato e ripensato al GS ecco che vedo la R Darkwhite ed è stato amore a prima vista. Mi è immediatamente piaciuto tutto di quella moto, dal bianco "Alpin" al bel contrasto del motore verniciato nero che lo fa sembrare piu piccolo. Mi sono seduto ed ho avuto la sensazione di essere su una motard un po' cicciona, insomma una con le misure giuste. Mi è piaciuto l'effetto "frankestein" nel senso che mi sembrava avessero impiantato un boxer BMW su di una special made in Jap e l'ho trovato affascinante. Il mio è stato un acquisto dettato dall'istinto, non ho pensato al valore dell'usato, alla rivendibilità ( tutte considerazioni che mi avrebbero orientato su GS) ma a quanto mi piacesse.
Abito in una zona precollinare e mi sto divertendo davvero tanto ad usarla o meglio sto imparando ad usarla lasciandomi portare a spasso da una moto che considero allo stato dell'arte quanto a fascino e finiture. Poca plastica davanti a me; un grosso serbatoio e via. Non discuto i gusti altrui non se sia meglio la classic , il GS o altro ma ripeto se pensate ad una special, a qualcosa che non si vede ad ogni semaforo, beh...guardatela bene.

Ciao a tutti
Antonio
Antonio L non è in linea   Rispondi quotando